HUNTIK: GIOCHI DELLA FONDAZIONE!!!, Prendi parte a questa nuova Missione!

« Older   Newer »
  Share  
^Tiffany^
view post Posted on 10/9/2009, 09:47




Fresco fresco di pubblicazione, direttamente dal sito di duelist e di huntik.com ecco a voi...

I GIOCHI DELLA FONDAZIONE



I Giochi della Fondazione avranno inizio a ottobre con una serie di Qualificazioni e proseguiranno fino alla fine dell’anno. I tornei si svolgeranno secondo la formula svizzera costruita con finali a eliminazione diretta per i primi 4 e sia il vincitore di ogni evento che il secondo qualificato avranno accesso alla Finale dei Giochi della Fondazione che si terrà a gennaio 2010.

I Cercatori potranno partecipare alla Finale solo nel negozio in cui si sono qualificati e, se si sono qualificati in un evento precedente, l’invito passerà al migliore dei giocatori non qualificati.

Anche se non si vincono le Qualificazioni per i Giochi della Fondazione, è possibile arrivare ugualmente alla Finale dei Giochi della Fondazione. Infatti, per competere in una finale bisogna totalizzare 5 punti, punti che vengono così assegnati:
-Vittoria o secondo posto in un evento delle qualificazioni: 5 punti
-Partecipazione a un evento delle qualificazioni: 2 punti

Per cui si può partecipare alle Finali vincendo un evento, arrivando secondo oppure partecipando a 3 tornei di qualificazione.

Infine, ogni mese la competizione si baserà su una diversa missione di Eredità e Presagi. Le Missioni scelte per le Qualificazioni per i Giochi della Fondazione verranno pubblicate su Huntik.com qualche settimana prima di ogni evento.

Ogni partecipante riceverà un’esclusiva carta “Drybite” e i vincitori di ogni torneo di qualificazione riceverà la carta “Wind” insieme a un cappello Huntik con un Titano (cappello diverso per ogni mese).
 
Top
Faroffa
view post Posted on 10/9/2009, 09:53




Tiffany buongiorno.
Sai di che promo stiamo parlando?!?
Saranno come al solito pro Bene o ci sarà qualche carta per il male?!?

Comunque mi sembra un'ottima idea, anche perchè tende a far qualificare praticamente tutti... si spera di dare una spinta in più al gioco.

P.S.
Wind è certamente dei cattivi... e spero che sarà una carta più che seria!!!
 
Top
^Tiffany^
view post Posted on 10/9/2009, 10:11




CITAZIONE (Faroffa @ 10/9/2009, 10:53)
Tiffany buongiorno.
Sai di che promo stiamo parlando?!?
Saranno come al solito pro Bene o ci sarà qualche carta per il male?!?

Comunque mi sembra un'ottima idea, anche perchè tende a far qualificare praticamente tutti... si spera di dare una spinta in più al gioco.

P.S.
Wind è certamente dei cattivi... e spero che sarà una carta più che seria!!!

Buongiorno!!!

Purtoppo per ora no so altro! :(

Credo anche io che Wind sia dei cattivi, quindi è probabile che l'altra carta sia dei buoni, ma vado solo a logica!!!! :P

Appena ho qualche info in più ovviamente sarete i primi a saperlo!!! :)
 
Top
@holap55
view post Posted on 10/9/2009, 11:41




Si sà in che negozi vengono fatti i GIOCHI DELLA FONDAZIONE?
Quante tappe saranno?
 
Top
^Tiffany^
view post Posted on 10/9/2009, 11:50




CITAZIONE (@holap55 @ 10/9/2009, 12:41)
Si sà in che negozi vengono fatti i GIOCHI DELLA FONDAZIONE?
Quante tappe saranno?

Man mano che i negozi aderiscono vengono pubblicati sia sul duelist che sul sito huntik.com.

Ogni negozio può scegliere il numero di tappe mensili da fare nel proprio negozio!
 
Top
@holap55
view post Posted on 10/9/2009, 13:04




Ok,grazie per la risposta
 
Top
Faroffa
view post Posted on 10/9/2009, 13:08




GA Bologna farà 6 Tappe tra Ottobre e Dicembre... cominceremo la Lega subito dopo il Pre Release del 4 Ottobre!!!

Le date:
Sabato 10 e 24 Ottobre
Sabato 7 e 21 Novembre
Sabato 5 e 19 Dicembre

A breve il Post Ufficiale.
 
Top
Taninvar
view post Posted on 10/9/2009, 13:50




ottimo :D
 
Top
@holap55
view post Posted on 10/9/2009, 14:21




Taninvar ho mandato una mail allo Stratagemma e gli ho chiesto se aderiscono ai GIOCHI DELLA FONDAZIONE e se fanno lo Sneak Preview il 3 e 4 ottobre di EREDITA' E PRESAGI.
Quando mi rispondono scrivo qui.
 
Top
^Tiffany^
view post Posted on 10/9/2009, 14:27




CITAZIONE (@holap55 @ 10/9/2009, 15:21)
Taninvar ho mandato una mail allo Stratagemma e gli ho chiesto se aderiscono ai GIOCHI DELLA FONDAZIONE e se fanno lo Sneak Preview il 3 e 4 ottobre di EREDITA' E PRESAGI.
Quando mi rispondono scrivo qui.

ottima iniziativa!!!! :woot: :woot:
 
Top
<<Slate Warrior>>
view post Posted on 10/9/2009, 14:44




Sabato sento quelli del Games Academy di Roma e li costringo a fare sia questo che lo sneak preview :D
 
Top
Faroffa
view post Posted on 10/9/2009, 15:02




Mi raccomando, la Lega è una serie di tornei modello cittadino, nn una sola tappa!!!
 
Top
Gianlu98
view post Posted on 10/9/2009, 18:44




siiiiii che bello!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
@holap55
view post Posted on 11/9/2009, 13:01




Stratagemma mi ha risposto e ha scritto:

"Ciao Matteo,
Ancora non sappiamo se faremo eventi legati ad Huntik. Per ora no.
Nel caso ne organizzassimo, lo scriveremo subito sul sito, per cui magari controlla li' una volta a settimana.
Ciao e grazie

Florian"

Speriamo bene... ^_^
 
Top
Taninvar
view post Posted on 11/9/2009, 13:18




in caso non lo facesse stratagemma abbiamo sempre il Games Accademy che mi ha detto esser ben disposto a sostenere huntik
 
Top
40 replies since 10/9/2009, 09:47   3702 views
  Share