CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Taninvar
view post Posted on 6/5/2009, 19:52




Salve ragazzi/e.

Come ogni forum nuovo c'è bisogno di gente in gamba che dia una mano nelle varie manzioni e al momento ci servirebbero:

1 grafico
2 conoscitori del gioco di carte di huntik per dare una mano nelle sezioni.
1 esperto del cartone animato

chiunque crede di avere i requisiti richiesti può mandarmi un pm o rispondere a questo topic

Edited by ^Tiffany^ - 6/5/2009, 21:24
 
Top
Taninvar
view post Posted on 7/5/2009, 13:36




un GRAFICO TROVATO.

Benvenuto a » S t r a t o s™ nello staff
 
Top
lorex92
view post Posted on 11/8/2009, 16:07




se vuoi ankio sono grafico ed esperto in altri tcg e vorrei diventarlo anke di questo

Edited by lorex92 - 11/8/2009, 17:26
 
Top
D-Syncrho
view post Posted on 11/8/2009, 18:35




io io mi offro x esperto tcg ora mi fanno fare anche le dimostrazioni in negozio :woot: :woot: :woot:
 
Top
Taninvar
view post Posted on 12/8/2009, 09:36




ottimo ragazi!
Vaglieremo le richieste ;)

A Ferie concluse faremo il punto della situazione, in ogni caso ci sentiamo a fine agosto :P

grazie mille per la disponibilità
 
Top
Albion2
view post Posted on 14/8/2009, 15:47




se serve posso aiutare con il tcg
 
Top
Er Suins
view post Posted on 14/8/2009, 15:54




ekkolo ;)
 
Top
<<Slate Warrior>>
view post Posted on 14/8/2009, 15:57




Ecco l'esperto del TCG e del cartone animato ;)
 
Top
Taninvar
view post Posted on 4/9/2009, 19:47




Volevo comunicare che stiamo valutando nuovi ingressi nello staff con manzioni anche particolari.
Volevo solo comunicarvi che le vostre "candidature" sono state pres in esame e non siete stati dimenticati, anzi vi rigraziamo per la partecipazione al forum
 
Top
lunatica_96
view post Posted on 3/11/2009, 16:08




ciao anche se sono nuova mi candido per lo staff.
vorrei diventare esperta di huntik.
sono espertissima di tutti i titani e le fazioni.
oltretutto sono gia mod e admin di altri forum di forumcommunity.
 
Top
!J.L.!
view post Posted on 4/11/2009, 15:34




ciao io non mi intendo molto di grafica e il gioco di carte ma su titani,cercatori,poteri,storia,missioni,amuleti in somma il mondo huntik sono un esperto percio se avete bisogno io mi candido ciao jonathan
 
Top
^Tiffany^
view post Posted on 9/11/2009, 15:35




AAA CERCASI: abbiamo bisogno di qualcuno che conosca bene i titani!!!

Chiunque pensi di avere questa caratteristica può preparare la scheda di un titano (il suo preferito, ad esempio) e postarla nella sezione Titani!

Nella scheda mettete tutto ciò che pensate serva per conoscerlo: dati, immaguini, storia, leggende legate a lui e tutto quello che volete e pensate posso essere interessante per conoscerlo!!!

Per adesso postate liberamente nella sezione Titani, meglio se scegliete un titano di cui non è già stata postata una scheda (giusto per vedere anche la vostra capacità a trovare le informazioni e non a copiarle da chi le ha appena postate :P )


In questo modo avremo del materiale per decidere e se vorrete collaborare alla creazione di un' "enciclopedia" dei titani :P

Per qualsiasi domanda fate riferimento a me! :)

Edited by ^Tiffany^ - 9/11/2009, 18:04
 
Top
!J.L.!
view post Posted on 25/1/2010, 13:02




rinnovo richiest come esperto in titani,poteri storia :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
12 replies since 6/5/2009, 19:52   255 views
  Share