CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Taninvar
view post Posted on 6/5/2009, 19:52




Salve ragazzi/e.

Come ogni forum nuovo c'è bisogno di gente in gamba che dia una mano nelle varie manzioni e al momento ci servirebbero:

1 grafico
2 conoscitori del gioco di carte di huntik per dare una mano nelle sezioni.
1 esperto del cartone animato

chiunque crede di avere i requisiti richiesti può mandarmi un pm o rispondere a questo topic

Edited by ^Tiffany^ - 6/5/2009, 21:24
 
Top
Taninvar
view post Posted on 7/5/2009, 13:36




un GRAFICO TROVATO.

Benvenuto a » S t r a t o s™ nello staff
 
Top
lorex92
view post Posted on 11/8/2009, 16:07




se vuoi ankio sono grafico ed esperto in altri tcg e vorrei diventarlo anke di questo

Edited by lorex92 - 11/8/2009, 17:26
 
Top
D-Syncrho
view post Posted on 11/8/2009, 18:35




io io mi offro x esperto tcg ora mi fanno fare anche le dimostrazioni in negozio :woot: :woot: :woot:
 
Top
Taninvar
view post Posted on 12/8/2009, 09:36




ottimo ragazi!
Vaglieremo le richieste ;)

A Ferie concluse faremo il punto della situazione, in ogni caso ci sentiamo a fine agosto :P

grazie mille per la disponibilità
 
Top
Albion2
view post Posted on 14/8/2009, 15:47




se serve posso aiutare con il tcg
 
Top
Er Suins
view post Posted on 14/8/2009, 15:54




ekkolo ;)
 
Top
<<Slate Warrior>>
view post Posted on 14/8/2009, 15:57




Ecco l'esperto del TCG e del cartone animato ;)
 
Top
Taninvar
view post Posted on 4/9/2009, 19:47




Volevo comunicare che stiamo valutando nuovi ingressi nello staff con manzioni anche particolari.
Volevo solo comunicarvi che le vostre "candidature" sono state pres in esame e non siete stati dimenticati, anzi vi rigraziamo per la partecipazione al forum
 
Top
lunatica_96
view post Posted on 3/11/2009, 16:08




ciao anche se sono nuova mi candido per lo staff.
vorrei diventare esperta di huntik.
sono espertissima di tutti i titani e le fazioni.