Il FUMETTO di Huntik

« Older   Newer »
  Share  
^Tiffany^
view post Posted on 13/8/2009, 18:58 by: ^Tiffany^




Nelle edicole potete trovare il fumetto/magazine di huntik, esce una volta al mese!
Le storie raccontate dentro sono diverse dal cartone animato, quindi altre avventure per i nostri cercatori!!!

inoltre ci sono news, posta e molto altro, e di solito c'è un regalo insieme!

Ed ecco le copertine dei primi 6 numeri con le informazioni che sono riuscita a trovare!! Inizialmente avevano previsto 6 albi di 44 pagine, ma ci sta che adesso continuino!!!

Il costo dovrebbe essere sui 2,90€

Dal cartoon alla carta/ In edicola il mensile Huntik, nato dall'omonima serie creata da Rainbow e Rai

A un mese circa dal lancio su RaiDue di "Huntik Secrets & Seekers" - la nuova serie di cartoni animati firmata Rainbow realizzata in coproduzione con Rai Fiction - è in edicola il primo numero del mensile omonimo, dedicato al mondo dei Titani, degli amuleti e dei grandi misteri, edito da Tridimensional.

"Huntik Secrets & Seekers", in onda in Italia dal 12 gennaio, sta riscuotendo un successo enorme tra i teenager, appassionati di avventura e fantasy, oltre che tra i più piccoli telespettatori. In Inghilterra la serie animata, in onda tutti i giorni su Jetix, si è classificata addirittura al secondo posto, dopo Power Rangers, la serie storica per Jetix, su ben 40 serie presenti. Anche negli Stati Uniti Huntik registra ottimi risultati di ascolto.

Tridimensional, casa editrice di Rainbow, è operativa dal 2005 ed edita diverse pubblicazioni quindicinali, bimestrali, trimestrali, oltre a pubblicazioni mensili di grande successo come Winx Club, Pixie, Monster Allergy ed Huntik. Dal 15 febbraio il magazine, diretto da Iginio Straffi, presidente e fondatore di Rainbow, accompagna i ragazzi a “vivere” nuove ed adrenaliniche avventure a fumetti del mondo Huntik, descriverà i temerari cercatori, Lok, Dante, Sophie e il titano Cherit.

In concomitanza del lancio del magazine esce la preziosa collezione di miniature 3D di Huntik, che rappresenta 14 fantastici Titani e 12 bellissimi amuleti. Disponibile nelle edicole, la collezione è realizzata e distribuita in Italia da Tridimensional, e presto sarà distribuita anche in Spagna, Portogallo, Francia, Grecia e Turchia.

Il lancio del mensile Huntik è supportato da una forte campagna pubblicitaria televisiva pianificata sulle reti Rai, Mediaset e satellitari. A partire dal 15 febbraio, infatti, lo spot è trasmesso su RaiDue, a ridosso della messa in onda degli episodi della serie animata TV, e ancora su Italia 1 e sui canali di intrattenimento digitali e satellitari Boing e Jetix.


fonte: Affari Italiani

 
Top
14 replies since 13/8/2009, 18:58   4684 views
  Share