Replying to Il FUMETTO di Huntik
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
veuPosted: 11/12/2010, 23:30
Finora sono usciti 13 numeri. Il 14 deve ancora uscire.
Razvaña99Posted: 11/12/2010, 22:30
io ho gia il 17 :D :D :D
!J.L.!Posted: 4/11/2009, 14:15
visto che il riassuntino non c'è ancora stato ci penso io :P
1° numero:in questo numero si fa la conoscenza dei nemici dei nostri eroi: Ford,Ryder.
La squadra huntik deve recuperare un oggetto misterioso nei sotterranei dell'accademia preparatoria di Venezia. Purtroppo ci sarà ford e la sua squadra da guastafeste ma,dopo uno scontro, la squadra huntik riesce a recuperare una misteriosa chiave grazie alle biglie rubate a ryder da dante dopo uno scontro.

2°numero:stavolta la squadra huntik è impegnata nello yorkshire per recuperare il titano di robin hood (arawn the hunter) ed ecco (come al solito) la squadra di ford con un nuovo membro: Gregor che da del filo da torcere a dante ma lok,grazie all'ingegno si lega al titano arawn the hunter.

3° numero: Gil (ricercatore della fondazione huntik) trova un artefatto autentico (ascalon la punta della lancia di san giorgio ma l'organizzazione riesce a sottrarglielo (indovinate chi è stato?! :rolleyes: )
ryder,travestito da gil invita la squadra huntik nella grotta del drago per recuperare la mitica lancia di san giorgio e,una volta recuperata,su una nave dela fondazione, i nostri eroi vengono attaccati dall'organizzazione e sarà proprio zhalia a salvarli.

4° numero: in questo numero la fondazione huntik deve recuperare 4 titani acquatici chiamati triton attraverso degli indovinelli ma riusciranno a recuperarne solo 3 per colpa dell'agente dell'organizzazione caine

5° numero: ed eccoci nel carnevale di venezia dove,purtroppo, dante,zhalia,lok,sophie, perdono contro l'organizzazione nel ritrovare l'amuleto di san giorgio.

6° numero: dopo un atterraggio di fortuna su un isola, dante,zhalia e sophie vengono catturati da un titano.mentre lok è impegnato nell'esplorazione dell'isola,lo rintraccia solwing mandato da dante in cerca di aiuto e,dopo una lotta contro il titano cieco ma che ci sente benissimo xD, i nostri eroi sono stremati in balia dell'organizzazione e del capitano caine.....

7° numero: per fortuna arriva giusto in tempo monteue con tersly a salvarli e a scortarli nello stato di new york poichè un contadino ha trovato un amuleto molto potente che si chiama hessian (titano cavaliere con la testa di zucca in groppa ad un cavallo) ma,come sempre ci sara lorganizzazione con ford ad ostacolarli ma non ci riusciranno poichè,dopo averlo convinto, il contadino regalera a dante l'amuleto di hessian.

spero di essere stato esauriente ;) :P :D ed ora qualche piccola informazione:
Ford: frequenta l'ultimo anno dell'accademia preparatoria di venezia ed è uno dei piu potenti agenti dell'organizzazione nonostante la sua giovane età, ed è anche a capo di un gruppo!!!! i suoi titani: frostanna,belgrieve,mindrone.

capitan caine:esperto in operazioni marine e sottomarine. usa il potere oceankind per respirare sott'acqua i suoi titani: megagleath e uno dei 4 triton
ciao a tutti!!!! il cercatore: jonathan leoni
^Tiffany^Posted: 20/8/2009, 11:54
CITAZIONE (veu @ 20/8/2009, 12:29)
Ok! Allora vi facciamo i riassuntini!

Dateci qualche giorno e ve li mettiamo tutti, ok???

Perfetto! :)
veuPosted: 20/8/2009, 11:29
Ok! Allora vi facciamo i riassuntini!

Dateci qualche giorno e ve li mettiamo tutti, ok???
^Tiffany^Posted: 20/8/2009, 09:24
CITAZIONE (veu @ 17/8/2009, 13:42)
Sì noi prendiamo tutti i numeri!

Se volete vi mettiamo un riassuntino della storia di ciascun fumetto!

Si, si!!! molto volentieri!!!!! :)
veuPosted: 17/8/2009, 12:42
Sì noi prendiamo tutti i numeri!

Se volete vi mettiamo un riassuntino della storia di ciascun fumetto! I fumetti contengono una storia principale, non sono autoconclusivi del tutto ma si va avanti nelle trame tanto che ogni storia è collegata in qualche modo alla storia del numero precedente.
^Tiffany^Posted: 17/8/2009, 09:34
il solito esagerato!!!
Mica potevi pretendere che ci fosse una super carta potentissima!!!
Altrimenti adesso eravamo in molti senza!!!! :P


Se qualcuno di quelli che hanno comprato i fumetti vogliono dire qualcosa sulla storia di ognuno, o su cosa c'è dentro, ben vengano!!!! :)
<<Slate Warrior>>Posted: 15/8/2009, 21:49
Che tristezza, io che credevo chissà cosa ci fosse ._.
LOK 94Posted: 15/8/2009, 09:58
anche in quello di d-syncro che ho visto c'era janus knight